Su TaxiTi.
Tutto su TaxiTi Taxi Ticino
Servizi professionali di trasporto privato NCC & Taxi.
Per un evento speciale voi e la vostra famiglia o amici volete divertirvi senza preoccuparvi della guida?
I nostri autisti esperti vi guideranno in ogni posto in cui desiderate.

Prenota: +41 76 70 111 99


Viaggiate con noi
Goditi il tuo viaggio a prezzi convenienti.
Offriamo servizio Taxi e NCC (Noleggio con conducente) a prezzi imbattibili

Come funziona?
Semplici passi per prenotare il tuo taxi.
Per verificare il prezzo e la disponibilità, prenoti il tuo viaggio con semplici passi
Domande frequenti
Domande generiche.
Alcune domande dai nostri clienti con le relative risposte. Se non trovi una risposta contattaci senza nessun impegno.
è possibile prenderci dall’ aeroporto Malpensa per rientrare a Lugano?
si, al momento della prenotazione potete impostare qualsiasi indirizzo di partenza, in questo caso l’aeroporto di Malpensa con la destinazione qualsiasi indirizzo di Lugano
se il nostro volo subisce ritardi la nostra corsa verrà cancellata?
Nel caso di ritardi oltre 90 min è possibile, in alcuni casi, che l’autista potrebbe avere un’altra prenotazione.
In questo caso faremmo il nostro miglior modo di organizzare la corsa ma non possiamo garantire la puntualità e di conseguenza potrebbero esserci ritardi anche da parte nostra
se il nostro volo subisce ritardi dobbiamo pagare l’attesa?
quando effettuate la prenotazione nel campo “note” è sempre meglio indicare il numero di volo, la rotta e l’orario di partenza programmato. In questo caso noi monitoriamo il vostro volo e per l’attesa fino a 60 minuti non si paga nessun supplemento. Per ritardi superiori ai 60 minuti c’è una tariffa fissa di 30 fr per ogni 60 minuti.
il prezzo è per persona o per corsa?
il prezzo concordato è in base alla corsa e non in base alle persone trasportate
quante persone si possono trasportare in una corsa?
al momento della prenotazione si può scegliere la vettura disponibile dove si può visualizzare la capacità massima di persone e bagagli
è disponibile il seggiolino per bambini?
al momento della prenotazione dovete indicare nelle note di avere la necessità di un seggiolino e indicare l’età del bambino
ho effettuato la prenotazione sul sito, come devo procedere?
entro poco tempo dopo la prenotazione il sistema invia i dati all’autista dove verifica i dettagli da voi richiesti, in caso della reale disponibilità le arriverà una mail con l’accettazione della relativa prenotazione da parte dell’autista.
Dopo la conferma da parte dell’autista riceverete i dettagli per il versamento del deposito.
In caso l’autista non sia disponibile il sistema invia la richiesta della prenotazione ad un altro autista fino all’accetazione della reale disponibilità
ho ricevuto la conferma della reale disponibilità dove l’autista ha confermato l’incarico, come devo procedere?
Per la maggior parte delle corse è necessario versare un deposito, tipicamente del 25-30% tramite carta di credito, twint o bonifico bancario che nel caso di una cancellazione da parte vostra prima del viaggio con almeno 72 ore verrà interamente rimborsato. In caso di cancellazione dopo questo intervallo l’acconto non viene restituito!
possibile trasportare anche animali di compagna?
si certamente, i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti a bordo