TaxiTi

Taxi Lugano Bergamo Orio al Serio

Taxi Lugano Bergamo Orio al Serio

Taxi da Lugano a Bergamo Orio al Serio da 240 fr.

Prezzo di 240 fr da intendere per tratta, da e per l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio fino a 4 persone e 4 valigie medie con partenza o destinazione a qualsiasi indirizzo nel Luganese.
Valido come anche per Castagnola Bergamo Orio al Serio, Agno Bergamo Orio al Serio, Manno Bergamo Orio al Serio, Rivera Bergamo Orio al Serio
Miglior prezzo, Taxi Lugano Bergamo Orio al Serio da 240 fr

24 Ore su 7 giorni

Prenota con Whatsapp: +41 76 70 111 99

Pagamenti

Accettiamo tutti i tipi di pagamento, con carta di credito, Twint o tramite contanti

Sicurezza

I nostri autisti si impegnano sempre al massimo quando si tratta di sicurezza

100% Digital

Prenotazione veloce direttamente dai dispositivi mobili

Tariffe Taxi

Tariffe Taxi Lunghe tratte

prezzi per le corse di lunghe percorrenze Taxi e Ncc (Noleggio con Conducente)
esempio da Lugano all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio o viceversa

Come funziona?

Semplici passi per prenotare il tuo taxi da
Lugano a Bergamo Orio al Serio.

Per verificare la disponibilità, il prezzo e di prenotare il tuo viaggio sono semplici passi

Prenotare il taxi

Verifica la disponibilità per la tua data

Scegli la vettura

Scegli la vettura in base alla tua preferenza

Pagare

Se richiesto un deposito per la prenotazione e saldo direttamente all’autista a fine corsa

Goditi il ​​tuo viaggio

All’orario stabilito un Taxi o NCC arriverà all’indirizzo concordato

Domande frequenti

Domande generiche.

Alcune domande dai nostri clienti con le relative risposte. Se non trovi una risposta contattaci senza nessun impegno.

è possibile prenderci dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio per rientrare a Lugano?

si, al momento della prenotazione potete impostare qualsiasi indirizzo di partenza, in questo caso l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con la destinazione qualsiasi indirizzo nel Luganese

se il nostro volo subisce ritardi la nostra corsa verrà cancellata?

Nel caso di ritardi oltre 90 min è possibile, in alcuni casi, che l’autista potrebbe avere un’altra prenotazione.
In questo caso faremmo il nostro miglior modo di organizzare la corsa ma non possiamo garantire la puntualità e di conseguenza potrebbero esserci ritardi anche da parte nostra

se il nostro volo subisce ritardi dobbiamo pagare l’attesa?

quando effettuate la prenotazione nel campo “note” è sempre meglio indicare il numero di volo, la rotta e l’orario di partenza programmato. In questo caso noi monitoriamo il vostro volo e per l’attesa fino a 60 minuti non si paga nessun supplemento. Per ritardi superiori ai 60 minuti c’è una tariffa fissa di 30 fr per ogni 60 minuti.

il prezzo è per persona o per corsa?

il prezzo concordato è in base alla corsa e non in base alle persone trasportate

quante persone si possono trasportare in una corsa?

al momento della prenotazione si può scegliere la vettura disponibile dove si può visualizzare la capacità massima di persone e bagagli

è disponibile il seggiolino per bambini?

al momento della prenotazione dovete indicare nelle note di avere la necessità di un seggiolino e indicare l’età del bambino

ho effettuato la prenotazione sul sito, come devo procedere?

entro poco tempo dopo la prenotazione il sistema invia i dati all’autista dove verifica i dettagli da voi richiesti, in caso della reale disponibilità le arriverà una mail con l’accettazione della relativa prenotazione da parte dell’autista.
Dopo la conferma da parte dell’autista riceverete i dettagli per il versamento del deposito.
In caso l’autista non sia disponibile il sistema invia la richiesta della prenotazione ad un altro autista fino all’accetazione della reale disponibilità

ho ricevuto la conferma della reale disponibilità dove l’autista ha confermato l’incarico, come devo procedere?

Per la maggior parte delle corse è necessario versare un deposito, tipicamente del 25-30% tramite carta di credito, twint o bonifico bancario che nel caso di una cancellazione da parte vostra prima del viaggio con almeno 72 ore verrà interamente rimborsato. In caso di cancellazione dopo questo intervallo l’acconto non viene restituito!

possibile trasportare anche animali di compagna?

si certamente, i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti a bordo